Atomic Heart, svelati frame rate e risoluzione delle console next-gen

Rispondendo ad un utente su Twitter, lo sviluppatore Mundfish ha svelato a quale risoluzione e con quale framerate girerà Atomic Heart, almeno su console next-gen.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di garantire i 60 fps solidi ed una risoluzione 4K nei dungeon che scende e diventa dinamica nelle aree più aperte.

Questi target sono sicuramente riferiti a PlayStation 5 e Xbox Series X. Non sappiamo come e se rientrerà anche Xbox Series S. Nessun riferimento, invece, a PlayStation 4 e Xbox One.

Solo qualche giorno fa Atomic Heart è stato vittima di un leak, siete riusciti a gustarvi il video?

Atomic Heart sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Vi ricordiamo inoltre che fin dal lancio sarà incluso in Game Pass.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli