Baldo: The Guardian Owls ha finalmente una data d’uscita

Negli anni, si è a lungo parlato di Baldo: The Guardian Owls, interessante progetto sviluppato dallo studio siciliano NAPS Team, nato nel 1993 dalla mente di Fabio Capone e Domenico Barba, che sin dai primi momenti ha catturato l’attenzione di tutti i fan delle storiche avventure di Link e gli amanti delle opere del maestro Hayao Miyazaki.

Solo tre mesi fa, il team di sviluppo ci mostrava il gameplay di questo interessante videogioco, mostrandoci le meccaniche che accompagneranno l’avventura del giovane Baldo attraverso alcune sidequest nei meandri della città di Kidoge (qui il video).

L’ultimo trailer mostrato da IGN, oltre che ad offrirci una nuova panoramica sulle gesta coraggiose del giovane biondo avventuriero, ci ha finalmente portato la data di uscita, aumentando l’hype dei fan del genere oltremisura.

Baldo: The Guardian Owls sarà disponibile a partire dal prossimo 27 agosto per PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One, Apple Arcade e Nintendo Switch. Fateci sapere nei commenti o sui nostri canali social se acquisterete questo videogioco e quale tipo di esperienza vi aspettate.

Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi. Una splendida avventura iniziata grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, dopo aver passato la fatidica soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante... il comparto grafico non è sempre così importante. Oltre il mondo del gaming, sono appassionato di musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti