Banjo-Kazooie, il merchandise fa sperare i fan

Tornerà il dinamico duo di casa Rare?

Ogni volta che ci avviciniamo all’E3 succede la stessa storia, una serie di leak e rivelazioni particolari ci portano a pensare che Banjo-Kazooie, storico platform game uscito su N64 (che abbiamo approfondito in questo articolo) faranno il loro ritorno, e tutte le volte restiamo delusi.

Un cinguettio di qualche giorno fa, ricordava quanto detto sopra con un simpatico meme. Questa volta però è arrivata una risposta interessante, la compagnia britannica Exquisite Gaming, che si occupa di realizzare merchandising legato al mondo videoludico, risponde mostrando parzialmente il zaino dell’orso e qualche altro dettaglio, i quali farebbero pensare ad un restyling dell’orso. Che sia la volta buona?

E voi, state aspettando il ritorno di Banjo-Kazooie o avete abbandonato qualunque speranza?

Fonte: Dualshockers

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli