Battlefront 2, un video leaked ci mostra alcuni minuti di gameplay

10 minuti di gameplay da Battlefront 2

Un video leaked apparso pochi minuti fa sulla piattaforma VIMEO, mostra circa 10 minuti di gameplay di Battlefront 2, seguito dell’ottimo sparatutto a tema Star Wars di cui trovate la nostra review qui . Nel video è possibile vedere il gameplay con alcuni Eroi, tra cui Darth Maul, Rey, Boba Fett, ciascuno dotato di modalità di attacco e difesa piuttosto peculiari.

Battlefront 2 oltre alle classiche modalità multiplayer online e alle missioni che è possibile svolgere anche in single player, come nel primo capitolo, questa volta sarà dotato anche di una campagna single player che dovrebbe ripercorrere alcuni dei momenti salienti della serie di Star Wars.

Il gioco inoltre dovrebbe girare con l’ultima versione del motore FrostBite Engine di DICE, il che, come è possibile vedere anche dagli splendidi modelli del video, dovrebbe garantire la massima fedeltà al materiale originale e alle controparti cinematografiche.

Per maggiori dettagli non ci resta che attendere le 20:30, orario in cui inizierà il keynote di Electronic Arts.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli