Blasphemous 2, nuovo trailer trapelato online svela la data di uscita

Sulle pagine del PlayStation Store è appena apparso un nuovo trailer di Blasphemous 2 che svela la data di uscita. Il titolo di The Game Kitchen, pubblicato da Team17, arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC il prossimo 24 agosto 2023.

Ve lo mostriamo in anteprima:

Probabilmente il trailer verrà rilasciato ufficialmente nel corso dell’evento del Summer Game Fest che si terrà oggi alle 21 nostrane.


La seconda scrittura della serie Blasphemous preannuncia il ritorno del Penitente, con una storia che trae origine direttamente dal DLC gratuito Wounds of Eventide, dove il Cuore nel cielo ha annunciato il ritorno del Miracolo e preannunciato la nascita di un nuovo bambino miracoloso.

Risvegliatosi in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, il Penitente viene spinto di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, senza altra scelta se non quella di esplorare questo nuovo mondo pericoloso e scoprirne i segreti a lungo dimenticati.

Orde di nemici grotteschi ti ostacoleranno, in attesa del giudizio finale da parte della brutale mano del Penitente, mentre titanici boss ti attenderanno nell’oscurità, aspettando la loro occasione per riportarti nella tua tomba di appartenenza.

Abbatterli non sarà facile, ma grazie alla possibilità di Blasphemous 2 di personalizzare e migliorare le proprie abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con zelo e infinita furia, la vittoria sarà a portata di mano.

Ricorda, solo una cosa è certa… La penitenza non finisce mai!

  • Esplora un mondo non lineare più completo

Avendo aperto gli occhi in una nuova terra, il tuo viaggio ricomincia in una serie di paesaggi incantevolmente grotteschi, dal fascino gotico e pieni di trappole spietate. Il modo in cui affronterai questo mondo labirintico è a tua discrezione: non ci sono strade sbagliate da intraprendere, solo conti da regolare!

  • Combattimento selvaggio

Il Penitente non ha pietà e grazie a una serie di nuove armi che permettono di sferrare nuove mosse, esecuzioni brutali e combo estese, la distruzione pioverà su chiunque incroci il suo cammino.

  • Personalizza il tuo stile di gioco

Blasphemous 2 offre nuovi modi di giocare, con la possibilità di personalizzare e migliorare il proprio set di abilità di base, insieme a diverse nuove armi uniche per scatenare attacchi devastanti sui nemici

  • Grandi e intense battaglie con i boss

    Orde di mostruosi nemici si frappongono tra te e il tuo obiettivo. Dei malvagi boss con schemi di attacco unici e talenti devastanti metteranno alla prova le tue abilità mentre combatti per trionfare quando le acque si saranno calmate
  • Esplora un mondo nuovo e profondo

    Un mondo completamente nuovo ti aspetta, pieno di nuovi PNG misteriosi con cui interagire! Alcuni ti offriranno aiuto, altri te lo chiederanno e altri ancora ti manderanno in missioni pericolosissime per recuperare oggetti dimenticati da tempo. Con così tante cose da vedere e da fare, le storie e i miti che incontrerai ti aiuteranno a svelare la miriade di segreti del gioco, garantendoti una comprensione più profonda di questo nuovo e strano mondo

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media