Call of Duty Modern Warfare 2: Guida alla miglior build per l’M4

Sbarcato finalmente sulle vostre piattaforme il nuovo Call of Duty Modern Warfare 2 (questa la nostra approfonditissima recensione), veniamo subito incontro alle vostre esigenze di essere il più possibile performanti e letali nelle battaglie online. Si sa che in questo tipo di giochi, tanto conta l’abilità personale in merito alle dinamiche FPS, ma altrettanto decisiva è la conoscenza delle varie build e relativi dettagli. In questo approfondimento valutiamo nel dettaglio l’M4 e come buildare una classe a riguardo.

Call of Duty Modern Warfare 2

Una delle armi ricorrenti nei vari capitoli del brand Call of Duty è indubbiamente l’M4. Fucile d’assalto per eccellenza, è rintracciabile negli equipaggiamenti di moltissimi giocatori. Con questa veloce guida, vediamo come accessoriarlo al meglio e come costruire la miglior build per utilizzarlo.

Come sbloccare l’M4

Fortunatamente, non è necessario impegnarsi molto per sbloccare l’M4, poiché è disponibile fin dall’inizio del multigiocatore di Call of Duty Modern Warfare 2. Appare come una delle classi standard utilizzabili nelle prime partite, poi si può iniziare a creare la propria build a partire dal livello 5.

Miglior Build M4

  • Volata: Castello FTAC Comp
  • Canna: Canna Hightower 20
  • Laser: 1MW Laser Box
  • Calcio: Calcio Demo Fade Pro
  • Impugnatura posteriore: Grip XTEN

Per iniziare, installare il Castello Comp FTAC, per migliorare il recoil orizzontale e verticale dell’M4 e renderlo più efficace nei combattimenti a lungo raggio. Poi, abbiamo scelto la Hightower 20″ Barrel, un accessorio ad alta potenza che incrementa danno, gittata e rinculo dell’AR.

Il Laser Box 1MW non presenta svantaggi e aumenta la precisione ed il controllo del fuoco. Per il calcio dell’M4 abbiamo optato per il Demo Fade Pro Stock, in quanto riteniamo che il suo svantaggio in termini di stabilità di mira sia più che compensato dalla maggiore velocità che ne deriva.

Per concludere, abbiamo terminato la nostra build con l’impugnatura XTEN, che ancora una volta conferisce al nostro personaggio un aumento di velocità molto positivo, e la velocità ADS si è rivelata un fattore cruciale nel gioco di quest’anno.

cod modern warfare 2

Miglior Classe M4

  • Abilità base 1: Segugio
  • Abilità base 2: esperto navigato
  • Abilità bonus: Mani veloci
  • Abilità finale: Fantasma
  • Letale: mina di prossimità
  • Tattico: Granata istantanea

La revisione del sistema di abilità in Call of Duty Modern Warfare 2, ha reso necessaria una maggiore attenzione nell’equipaggiarle. Esistono alcuni pacchetti di abilità ben bilanciati da utilizzare, ma consigliamo di costruirne di propri per ottenere il miglior assetto per l’M4.

Per le nostre abilità di base, abbiamo scelto Tracciante e Esperto navigato. Il tracciante è in grado di rilevare i passi dei nemici e di individuare la loro posizione per ucciderli facilmente, mentre il esperto navigato è ottimo per ridurre gli effetti di tutti quei fastidiosi tatticismi che inevitabilmente si presentano sulla vostra strada.

Il bonus Mani veloci è la tipica capacità di ricaricare e scambiare le armi più velocemente, un bonus sempre utile.

Infine, abbiamo scelto Fantasma come abilità finale. È probabilmente la skill migliore di Call of Duty Modern Warfare 2, perfetto per qualsiasi giocatore, indipendentemente dal suo stile di gioco.

La mina di prossimità e la granata istantanea completano il quadro: la mina è una minaccia costante ed è particolarmente indicata per le modalità a obiettivi. La granata istantanea, invece, è preziosa per rivelare la posizione del nemico.

Armi alternative all’M4

Se ritenete che l’M4 non faccia al caso vostro, potete provare altre opzioni come il Lachman-556, altrettanto versatile in tutte le situazioni.

Tuttavia, se volete qualcosa di più incisivo, il TAQ-56 o l’FSS Hurricane sono opzioni solide che possono certamente dare del filo da torcere all’M4 con la giusta dotazione.

Per le guide ad altre armi e build provate a dare un’occhiata qui
Minibak: accessori consigliati e build migliore
Kastov 74: accessori consigliati e build migliore

Continuate a seguire il nostro sito ed i nostri canali per ulteriori guide ed approfondimenti!

Fonte: Dexerto

Stefano Taccari
Stefano Taccari
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

Rispondi

Ultimi Articoli