Capcom annuncia a sorpresa Project Resistance

Articolo di · 29 Agosto 2019 ·

Un nuovo Resident Evil cooperativo online?

E’ indubbio che tutti i fan della saga attendano informazioni ufficiali in merito allo sviluppo di un eventuale Resident Evil 8 e, per i nostalgici, di Resident Evil 3 Remake. Ma come un fulmine a ciel sereno, Capcom ha aperto un nuovo sito teaser palesemente riferito ad un nuovo capitolo della serie che attualmente, però, porta il nome di Project Resistance e parrebbe trattarsi di un gioco totalmente diverso da quanto ci si aspetta.

Dalle prime foto in bassa risoluzione trapelate in rete e che potete vedere sotto, le possibilità che il titolo sia un multiplayer online cooperativo sullo stile dei due Resident Evil Outbreak mischiato con elementi à la Left 4 Dead non sembrano così remote. Sebbene non ci siano ancora dettagli in merito, il fatto che ci siano diversi personaggi intenti a difendersi da orde di zombi affamati porta a pensare a questa tipologia di gameplay.

projectre - Capcom annuncia a sorpresa Project Resistance

Per scoprire la verità sul nuovo progetto della saga targata Capcom, comunque, non ci resta che attendere il 9 Settembre, quando verrà ufficialmente svelato con un trailer al Tokyo Game Show 2019.

 

Criterion 10

    Rispondi