Capcom annuncia a sorpresa Project Resistance

Un nuovo Resident Evil cooperativo online?

E’ indubbio che tutti i fan della saga attendano informazioni ufficiali in merito allo sviluppo di un eventuale Resident Evil 8 e, per i nostalgici, di Resident Evil 3 Remake. Ma come un fulmine a ciel sereno, Capcom ha aperto un nuovo sito teaser palesemente riferito ad un nuovo capitolo della serie che attualmente, però, porta il nome di Project Resistance e parrebbe trattarsi di un gioco totalmente diverso da quanto ci si aspetta.

Dalle prime foto in bassa risoluzione trapelate in rete e che potete vedere sotto, le possibilità che il titolo sia un multiplayer online cooperativo sullo stile dei due Resident Evil Outbreak mischiato con elementi à la Left 4 Dead non sembrano così remote. Sebbene non ci siano ancora dettagli in merito, il fatto che ci siano diversi personaggi intenti a difendersi da orde di zombi affamati porta a pensare a questa tipologia di gameplay.

Per scoprire la verità sul nuovo progetto della saga targata Capcom, comunque, non ci resta che attendere il 9 Settembre, quando verrà ufficialmente svelato con un trailer al Tokyo Game Show 2019.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media