Captain America 4, il film Marvel cambia titolo

Con un annuncio affidato ai propri canali social, i Marvel Studios hanno annunciato il nuovo titolo del quarto capitolo di Captain America.

L’annuncio è stato accompagnato da una foto delle riprese, che immortala il protagonista Anthony Mackie in compagnia del leggendario Harrison Ford (la cui partecipazione è stata rivelata lo scorso ottobre). Quest’ultimo è stata infatti la prima scelta per il recasting del Generale Ross. Noto per diventare l’Hulk Rosso, il ruolo era stato ricoperto dal compianto William Hurt nel corso di cinque pellicole dell’MCU.

In precedenza noto come New World Order, la nuova pellicola è stata adesso ribattezzata Brave New World.

Non è la prima volta che una pellicola della saga subisce un cambio di sottotitolo. Era accaduto infatti anche con Captain America: Civil War, inizialmente annunciato come Captain America: Serpent Society.

Brave New World arriverà nelle sale cinematografiche il 3 Maggio 2024.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli