Humble Choice, tutti i giochi per il mese di giugno

Il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di giugno nell’abbonamento Humble Choice!

  • Ghostwire Tokyo – Gli abitanti di Tokyo sono spariti, e le sue strade pullulano di mostri. Armati con potenti abilità elementali, sveliamo un oscuro segreto per salvare la capitale nipponica.
  • Remnant: From the Ashes – Complete Edition – Ricostruiamo e riprendiamoci tutto ciò che è stato perduto affrontando orde di nemici mortali e boss epici, in questo Soulslike GDR.
  • Curse of the Dead Gods – Un action roguelite dove cercare ricchezze, vita eterna e poteri divini, all’interno di un infinito labirinto fatto di trappole mortali, mostri e fosse senza fondo.
  • Honey, I Joined a Cult – Raggiungiamo il supremo obiettivo dell’esistenza umana: l’illuminazione, la fede, e i soldi. Creiamo una base, gestiamo i cultisti, e aumentiamo le nostre entrate.
  • Eternal Threads – Un puzzle game single player in prima persona dove la manipolazione del tempo, le scelte e le relative conseguenze giocheranno un ruolo importantissimo.
  • GRIME – Un RPG action-adventure spietato dove per sopravvivere verremmo chiamati a distruggere, assorbire e crescere, in un mondo avvolto dal body horror.
  • Turbo Golf Racing – Colpiamo palle da golf giganti con bolidi a quattro ruote, e sfidiamo i nostri amici online, in un divertente gioco multiplayer che reinventa il classico sport del golf.
  • Meeple Station – Costruiamo la nostra stazione spaziale dei sogni, esplorando lo spazio alla ricerca di nuove tecnologie per sopravvivere a pirati e meteore.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 4 luglio 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli