Century: Age of Ashes rinviato per PS4 e PS5

Con un comunicato a sorpresa, Playwing ha annunciato di aver rinviato la release per PS4 e PS5 di Century: Age of Ashes, prevista per oggi.

Solo pochi giorni fa, Playwing aveva annunciato l’arrivo del titolo su console Sony ed Xbox One.

Questo il comunicato del team di sviluppo.

Per prima cosa, vogliate accettare le nostrer umili scuse. Alcuni di voi potrebbero chiedersi perché il rinvio avviene così in prossimità con la release. Lasciate che vi spieghiamo.

Rinviare una release non è mai piacevole, ancor di più quando sappiamo esserci un enorme numero di utenti che vogliono giocare sulle console PlayStation e questo sarà probabilmente un punto di svolta nella vita di Century: Age of Ashes. Passare la certificazione su PlayStation subito dopo il lancio per Xbox One ed il debutto della season “A Shadow Over Skeld” è una sfida molto dura. Per questo, abbiamo bisogno di un po’ più di tempo per essere sicuri di raggiungere gli standard qualitativi richiesti per raggiungere le due piattaforme.

Sappiamo che non condividere una data esatta potrebbe preoccupare, ma state tranquilli, Century: Age of Ashes è la nostra priorità. Il nostro team sta lavorando duramente al debugging sulle versioni PlayStation, nel frattempo svolgendo lavori di polishing per Xbox One. Anche la season 1 sta ricevendo attenzioni, con preparazione di contenuti futuri e risoluzione di problemi di bilanciamento. E’ l’ultimo sforzo prima che Century prenda il volo su PlayStation, il che significa che è solo questione di giorni prima di condividere la nuova release date con voi tutti.

Il team dunque rassicura i fan in attesa del titolo, rimandando a nuove comunicazioni per l’annuncio della release date.

Century: Age of Ashes è un free-to-play multiplayer in cui si combatte in groppa a possenti draghi, anche personalizzabili. Sono disponibili diverse modalità con le quali competere in competitiva e cooperativa.

Restiamo in attesa di nuove informazioni.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media