COD Mobile stagione 9 “Conquest”: data di uscita, premi Battle Pass, mappe, armi e molto altro

Activision si appresta ad aggiornare CoD Mobile alla nuova stagione 9 e ha anticipato i contenuti in arrivo, incluse le nuove abilità dell’operatore, vantaggi e molto altro. In breve, ci sono così tanti nuovi contenuti che è difficile per chiunque tenere traccia di tutto. Quindi, in questo articolo, menzioneremo tutto ciò che dovrebbe essere lanciato con Call of Duty Mobile Stagione 9. Prima di tutto, diverse voci e fughe di notizie suggeriscono che la stagione 9 di Call of Duty Mobile sarà intitolata “Conquest” e dovrebbe essere pubblicata a breve.

Call Of Duty Mobile stagione 9 principali novità:

  1. Nuova mappa Battle Royale – Call of Duty Mobile riceverà una nuova mappa Battle Royale. Sembra che possa trattarsi di “Alcatraz“, la famosa isola prigione apparsa anche in Black Ops 2 e Black Ops 4. Sulla base della fuga di notizie, la nuova mappa ospiterà solo partite di Guerra 10 contro 10 in cui i giocatori riceveranno rigenerazioni infinite.
  2. Nuove posizioni di Battle Royale – Proprio come la stagione 7, anche la stagione 9 di Call of Duty Mobile otterrà nuove posizioni di rilascio nella mappa Battle Royale “isolata”. I giocatori vedranno quattro nuove aree nella mappa, ovvero avamposto, base radar, campo e dormitorio.
  3. Armaiolo – Il nuovo sistema di attacco delle armi Gunsmith è già disponibile sui server di prova Call of Duty Mobile Stagione 9. È interessante notare che in questo nuovo sistema, si avranno 10 slot di caricamento invece di cinque. I giocatori potranno equipaggiare più accessori per le loro armi, tra cui museruola, canna, calcio, ottica, mirino laser, impugnatura e caricatore. Inoltre, ci saranno diversi tipi di punti rossi, mirini laser e mirini olografici nel sistema Gunsmith.
  4. La nuova torretta con scudo – Verrà fornita con una mitragliatrice calibro 50 e uno scudo toracico in modo tale da proteggervi dai nemici. Potrete schierare una torretta con scudo su una superficie piana per sparare ai nemici e trasferirla in un altro luogo, se necessario. Tuttavia, proprio come ogni altra Scorestreak, anche la torretta con scudo è disponibile per un tempo limitato.
  5. Nuove mappe multigiocatore Proprio come ogni nuova stagione, Call of Duty Mobile Stagione 9 riceverà anche nuove mappe multigiocatore. Secondo i leak, Call of Duty Mobile potrebbe introdurre due nuove mappe nella stagione 9: Pine: una mappa multigiocatore 2v2 di Call of Duty: Modern Warfare – Terminal: una mappa multiplayer di medie dimensioni in Call of Duty: Modern Warfare 2 – Shipment 1944: remake della mappa originale “Spedizione” di Call of Duty 4: Modern Warfare.

Tra le altre novità dell’update segnaliamo l’ampliamento della mappa per la Battle Royale con quattro nuove aree: Avamposto, Dormitorio, Base Radar e Campeggi.

Rispondi

Ultimi Articoli