Creative annuncia Creative Stage 360, la nuova soundbar della linea Stage

Creative Technology annuncia Creative Stage 360, l’ultimo arrivo della celebre serie Stage (qui la nostra recensione della Creative Stage V2). Questa soundbar porta l’intrattenimento tra le mura domestiche a un livello superiore grazie a un audio più chiaro e all’immersivo suono surround dato dall’integrazione della tecnologia Dolby Atmos. Oltre a ciò, la soundbar dispone di nuovi driver di sistema, doppio posizionamento del suono e una serie di opzioni di connettività inedite, che la rendono il perfetto upgrade all-in-one per godersi musica, film e videogiochi.

Un audio da cinema

Con l’integrazione della tecnologia Dolby Atmos, Creative Stage 360 offre un audio tridimensionale simile a quello del cinema grazie al surround e alla riproduzione in altezza realistica, ottenibile riproducendo qualsiasi contenuto che supporta Dolby Atmos tra le celebri piattaforme di streaming come Netflix, Apple TV+, HBO Max, Prime Video e tante altre ancora. La soundbar vanta anche nuovi racetrack driver insieme a un subwoofer a lunga gittata e a una potenza di picco totale fino a 240W per offrire un suono più robusto a ogni beat.

In aggiunta, questa soundbar è ottimizzata sia per l’ascolto near-field che per quello far-field: indipendentemente dal fatto che sia posizionata in soggiorno o sulla scrivania, è possibile passare da una modalità all’altra grazie al nuovo telecomando IR.

Connessi con eleganza

Aggiornato con opzioni di connettività wireless e cablate come una porta HDMI ARC, due HDMI 2.0, ingresso ottico e Bluetooth 5.0, Creative Stage 360 offre un’unica soluzione audio domestica per TV, computer, dispositivi mobile e console da gaming. Con una forma elegante e compatta, Creative Stage 360 si adatta perfettamente a qualsiasi stanza e offre un importante audio se paragonato al prezzo, diventando la soluzione domestica all-in-one ideale per ogni tipo di intrattenimento.

Prezzo e disponibilità

Creative Stage 360 è disponibile al prezzo di lancio di €229.99 su Creative.com

Per ulteriori informazioni, visita www.creative.com/stage360.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media