Crusader Kings 3 riceve un importante aggiornamento

Paradox Interactive ha svelato un imminente aggiornamento gratuito per Crusader Kings 3, disponibile da oggi per tutti i giocatori. L’obiettivo principale dell’aggiornamento è espandere in vari modi il sistema di creazione del personaggio presente nel gioco.

L’aggiornamento “Ruler Design” consentirà ai giocatori di personalizzare i propri personaggi (regnanti) sotto vari aspetti. Il giocatore avrà a disposizione una pletora di opzioni per modificare l’aspetto fisico del regnante. Inoltre potrà personalizzarne il background ed altre caratteristiche come la religione, la cultura, il nome ed altro.

Si potranno impostare le abilità del personaggio e scegliere in quale campo egli/ella riesce meglio. Se si decide di giocare in modalità Standard, con tutti gli achievements abilitati, si potranno destinare solo 400 punti alle abilità, ai tratti della personalità e ad altre caratteristiche del personaggio. Se invece non ci si cura degli achievements, si potrà tranquillamente creare il regnante più tosto del pianeta, con tutte le abilità espresse al massimo del loro potenziale. Si potrà anche decidere se il proprio regnante è sposato o meno all’inizio della partita.

Da ultimo, gli sviluppatori hanno mostrato tutte le opzioni relative alla personalizzazione dell’aspetto fisico: e sembrano decisamente magnifiche. Dall’altezza del regnante fino alla forma del naso, ogni caratteristica fisionomica di un corpo umano potrà essere personalizzata fin nel dettaglio.

Crusader Kings 3 – riguardo al gioco

Crusader Kings 3 è senza dubbio uno dei titoli più acclamati di quest’anno, grazie a delle meccaniche di gioco estese e profonde, in grado di rendere completamente unica, per ciascun giocatore, l’esperienza di governare su una dinastia. Il gioco ha ricevuto una nomination per i The Game Awards 2020, nella categoria “miglior gioco di strategia” e ha ottime possibilità di portare a casa il premio.

Crusader Kings 3 è disponibile per PC e, se si dispone di un abbonamento a Xbox Game Pass, lo si può scaricare e giocare gratuitamente tramite il Microsoft Store. L’aggiornamento “Ruler Design” verrà introdotto a partire da oggi.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media