Cult of the Lamb, nuovo trailer svela alcune caratteristiche e la durata

Devolver Digital e Massive Monster hanno pubblicato un nuovo trailer che rivela alcune caratteristiche e la durata di Cult of the Lamb, interessante avventura roguelike di prossima uscita.

Nel gioco vestiremo i panni dell’agnello sacrificale del titolo che cerca di sfuggire al proprio destino, partendo per un viaggio che lo porterà a visitare 4 diversi scenari sempre più ostici, cercando al contempo di salvare anime che andranno a rimpolpare il nostro campo base, da gestire con un gameplay da city-builder.

Cult of the Lamb durerà tra le 15 e le 20 ore, avrà 4 livelli di difficoltà, mini-game, skill-tree, controlli rimappabili e diverse opzioni di accessibilità.

Il titolo di Massive Monster sarà disponibile a partire dall’11 agosto su PC e su tutte le console presenti sul mercato.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli