FIFA 23, nuovo trailer mostra le novità di Pro Club e VOLTA Football

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer con cui ha illustrato le novità delle modalità Pro Club e VOLTA Football di FIFA 23, seguendo lo stesso modus operandi utilizzato per la presentazione delle novità della modalità Carriera.

Pro Clubs e VOLTA Football vanteranno per la prima volta un punto di ingresso condiviso che permetterà di gestire il proprio giocatore in entrambe le modalità e guadagnare XP Pro Club indipendentemente dalla modalità giocata in FIFA 23.

Le due modalità non includeranno la funzionalità cross-play al lancio.

Pro Club

  • Drop In Club: I riconoscimenti post-partita celebrano i tuoi successi sul campo, insieme a kit e stadi a rotazione che mantengono Drop In fresco da una partita all’altra, 100 livelli di progressione dei Pro Club rimessi a punto e nuovi momenti di grande goal che permettono alla tua squadra di festeggiare una vittoria in campo come nella chat di gruppo.
  • Nuovi vantaggi: Definite ulteriormente il vostro stile di gioco con quattro nuovi vantaggi che potrete utilizzare durante la partita per far progredire la vostra squadra.
  • Giochi di abilità: Aumenta lo sviluppo del tuo professionista con le partite di abilità, un nuovo luogo in cui puoi competere con i tuoi compagni di squadra e far progredire le statistiche del tuo giocatore.

VOLTA Football

  • VOLTA Arcades: I giochi nuovi e aggiornati portano un audio migliorato per la folla, nuovi oggetti di scena, stadi più grandi, palloni colorati dinamicamente, timer sotto il piede e nuovi effetti sonori per aumentare il divertimento nelle ARCADE VOLTA.
  • Gameplay: Il nuovo gameplay di VOLTA apporta una serie di miglioramenti al calcio di strada che aumentano il fascino e la varietà da una partita all’altra. Giocate su nuovi campi XL con reti più grandi e più tempo a disposizione, godetevi le abilità della firma migliorate e perfezionate, scatenate il vostro estro con nuove mosse di abilità come il tiro al volo e la finta di tacco, oltre a un misuratore di abilità rielaborato che premia il gioco di squadra e un dribbling più reattivo.

FIFA 23 è previsto per il 30 settembre su PC e su tutte le console presenti sul mercato.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli