Cyberpunk 2077, la durata potrebbe superare le 175 ore

L’attesa per il lancio di Cyberpunk 2077 si è ormai fatta impaziente per tutti i giocatori, soprattutto dopo l’ennesimo rinvio. I ragazzi di CD Projekt Red, infatti, hanno avuto bisogno di ulteriore tempo per offrire un’esperienza di gioco pulita e di altissima qualità.

Stando a quanto riportato dallo sviluppatore, il team ha sfondato il muro delle 175 ore su Cyberpunk 2077 e ancora non lo avrebbe portato a termine. A dare evidenza di quanto affermato è Łukasz Babiel, QA Lead di CD Projekt Red, che ha postato il seguente tweet sul suo profilo personale:

In risposta ad alcuni commenti, Babiel ha specificato che sta affrontando il playthrough in questione con totale calma e alla difficoltà più elevata. Nel dettaglio, starebbe prediligendo un approccio stealth dove possibile oltre a raccogliere tutto ed utilizzare ogni caratteristica che il gioco ha da offrire.

E’ chiaro quindi che Cyberpunk 2077 sia un titolo decisamente vasto e profondo, a partire dalla personalizzazione del protagonista. La domanda che ci viene spontanea, però, è una sola: queste centinaia di ore saranno ricche di contenuti o potrebbe sorgere un senso di ripetitività? Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita del gioco, prevista (si spera) per il 10 dicembre.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli