The Last of Us Parte 2, la versione fisica include l’aggiornamento PS5

The Last of Us Parte 2 è sicuramente uno dei titoli migliori della precedente generazione di console, tuttavia, grazie alla retro compatibilità della console next gen di Sony, il gioco può essere riprodotto anche su PS5 sfruttando l’hardware migliorato della console (qui vi spieghiamo quali migliorie aspettarsi) e persino il feedback aptico del Dual Sense.

Inoltre, sebbene nulla sia trapelato dalle bocche cucitissime dei dipendenti Sony e Naughty Dog, l’arrivo di un aggiornamento per la next gen in grado di migliorare texture e frame rate del gioco, era quanto meno nell’aria da alcuni giorni.

A confermarlo, o quasi, ora ci ha pensato Best Buy che, nell’ annuncio relativo alla versione fisica del gioco, specifica tra le note “Include Next Gen upgrade”.

Di certo potrebbe trattarsi di un errore, ma troviamo quanto meno strano che un impiegato di Best Buy possa fare un errore così specifico di questo tipo. Con tutta probabilità, il materiale ufficiale è già arrivato al mega store americano e ora si attende solo l’ufficialità da parte di Naughty Dog.

Nel frattempo, se non avete ancora avuto modo di trovare la vostra PlayStation 5, vi invitiamo a dare un occhio qui e ad iscrivervi al nostro canale Telegram dove segnaliamo in tempo reale l’arrivo di nuovi stock

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli