Dead Island 2, ecco i primi 11 minuti di gioco

Nella giornata di ieri IGN ha pubblicato un video gameplay di Dead Island 2 in cui vengono mostrati i primi 11 minuti di gioco.

Nella sequenza introduttiva, un uomo sopravvissuto ad uno schianto aereo, troverà una Los Angeles invasa da zombie e ben presto capirà che forse sarebbe stato meglio morire a causa dell’incidente…

In questi primi minuti di gioco è già possibile percepire la visceralità del sistema di combattimento pensato dagli sviluppatori basato sulla tecnologia FLESH che consente di smembrare i vari nemici, nonostante si tratti di una semplice sequenza introduttiva, o prologo che dir si voglia, in cui non vestiamo nemmeno i panni di quello che sarà il protagonista.

Nelle scorse settimane, comunque, erano già stati mostrati altri 15 minuti di gameplay più avanzato.

Per chi non conoscesse il gioco, ecco una panoramica parziale direttamente dalla pagina ufficiale del PlayStation Store:

L’amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un’epica avventura pulp.

Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall’infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall’ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l’ammazzazombi ideale!

Un virus letale si sta diffondendo a Los Angeles, trasformando i suoi abitanti in zombi. Ti hanno morso e contagiato, ma scopri di essere immune; mentre riveli la verità sull’epidemia capirai chi (o cosa) sei. Sopravvivi, evolvi e salva il mondo!

Dead Island 2 uscirà il 21 aprile 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli