Peter Pan & Wendy, nuovo trailer per il film live action in arrivo su Disney+

A pochi giorni dall’arrivo su Disney+, Peter Pan & Wendy torna a mostrarsi con un nuovo trailer ufficiale.

Il film, una rilettura in live action del classico di J.M. Barrie a sua volta base per il film di animazione del 1953, aveva già ricevuto un primo trailer a fine febbraio.

Vi proponiamo di seguito le nuove immagini, grazie all’account ufficiale YouTube di Walt Disney Studios.

“Peter Pan & Wendy” segue la storia di Wendy Darling, una giovane ragazza che ha paura di lasciarsi alle spalle la casa di famiglia, che incontra Peter Pan, un ragazzo che rifiuta di crescere. Assieme ai fratelli di lei ed alla fatina Campanellino, la ragazza viaggerà con Peter al magico mondo dell’Isola che non c’è. Qui, l’incontro con il malvagio pirata Capitan Uncino, darà il via ad un’avventura emozionante e pericolosa che cambierà per sempre la sua vita.

Nel cast troviamo Jude Law (“Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore”), Alexander Molony (“The Reluctant Landlord”), Ever Anderson (“Resident Evil: The Final Chapter”), Yara Shahidi (“Grown-ish”), Alyssa Wapanatâhk, Joshua Pickering (“A Discovery of Witches”), Jacobi Jupe, Molly Parker (“House of Cards”), Alan Tudyk (“Rogue One: A Star Wars Story”), e Jim Gaffigan (“The Jim Gaffigan Show”).

Il film è diretto da David Lowery su sceneggiatura di David Lowery & Toby Halbrooks (“The Green Knight”). Il producer è Jim Whitaker (“Pete’s Dragon”), con Adam Borba (“A Wrinkle in Time”), Thomas M. Hammel (“Thor: Ragnarok”), and Toby Halbrooks nel ruolo di produttori esecutivi.

L’appuntamento è per il prossimo 28 Aprile, quando la pellicola sarà disponibile su Disney+.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli