Dead Space Remake: disponibile l’aggiornamento 1.002

Da poche ore è disponibile Dead Space Remake, l’atteso rifacimento del titolo survival horror targato 2008 di Visceral Games (anche se per coloro che hanno prenotato la versione digitale, lo sblocco è previsto per le ore 17:00). Qualora non l’aveste ancora fatto, vi consigliamo innanzitutto di leggere la nostra recensione, così da sapere cosa ne pensiamo in merito.

Come spesso accade durante il lancio di un nuovo prodotto, recentemente Motive Studio ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco, che porta il software alla versione 1.000.002. La patch, dal contenuto peso di 256 MB, sembra andare a risolvere qualche problematica relativa a bug minori, oltre che ad un incremento della stabilità generale del titolo.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli