Demon’s Souls (PS5) – Guida: Come aprire la porta misteriosa

Demon’s Souls è il gioco che tutti i possessori di PlayStation 5 desiderano, infatti, nonostante sia un genere decisamente frustrante il lavoro dei ragazzi di Bluepoint è troppo bello ed interessante per lasciare il gioco sullo scaffale.

Se avete seguito le vicende legate al remake, saprete sicuramente che nel titolo troverete una porta che nel videogioco originale non c’era. Attraverso questa guida, vi diremo come aprirla e quali ricompense vi attendono al suo interno.

Potrebbe interessarvi:

Logicamente, si tratta di una guida di carattere “spoileroso”, quindi se volete scoprire il tutto da soli, vi consigliamo di tornare in un secondo momento.

Innanzitutto, per aprire la porta, dovrete entrare in Modalità Fractured, si tratta di una modalità speculare creata appositamente da Bluepoint. Per farlo, vi basterà portare 25mila anime presso la statua del Nexus.

Una volta entrati in questa modalità, dovrete allinearvi totalmente verso il Bianco o il Nero, non potrete adottare mezze misure. Dopo aver fatto questo, dovrete andare a caccia delle 26 Monete di Ceramica (oggetti non presenti nel titolo originale). Per fare ciò avrete bisogno di una paio di partite a New Game + con il medesimo personaggio.

Appena riuscirete ad ottenere tutto questo, recatevi dal Corvo Sparkly presso la Cripta delle Tempeste e scambiatele con una chiave. A questo punto, tornate presso la porta presente nel livello 1-3 e apritela, al suo interno otterrete l’armatura per boss Penetrator.

Fateci sapere nei commenti se vi state divertendo in compagnia di Demon’s Souls e cosa pensate del remake dello storico soulslike.

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli