Devil May Cry 5 è completo per il 75%, altre info in Estate

Dante is finally back.

Devil May Cry 5 è l’attesissimo seguito di cui si è vociferato per anni, Famitsu in una recente uscita ha snocciolato tutte le notizie disponibili sul titolo in arrivo.

Si inizia con una notiziona, infatti il gioco è completo al 75% e molte altre novità verranno svelate durante questa Estate. L’uscita del gioco è pianificata per la Primavera del 2019.

Il ricco articolo inoltre parla del nemico principale dei nostri Eroi (Dante e Nero), che sarà molto più forte di tutti quelli affrontati fino ad ora.

Abbiamo anche appreso che Red Grave City è stata sottomessa da un gigantesco albero demoniaco, le cui radici si sono sparse in tutta la città creando un pandemonio.

Nero dovrà affrontare questa minaccia armato della spada Red Queen, della pistola Blue Rose e del suo nuovissimo braccio bionico, dal nome Devil Breaker.

Precisazioni e complotti.

Dualshockers tiene ad aggiungere che Nero ora lavora per Dante, si pensa quindi che la Devil May Cry stia ingranando bene per effettuare un così prezioso acquisto.

Viene inoltre ricordato che Devil May Cry 5 girerà sul motore grafico di Resident Evil 7 e che Hideaki Itsuno e Tatsuya Yoshikawa torneranno a lavorare sul gioco.

Molti si chiederanno dove sia finito l’iconico braccio demoniaco di Nero, il Devil Bringer, beh gli è stato sottratto e Nico (la ragazza chiacchierona del trailer) lo ha sostituito. Inoltre sembra che Nero stia cercando qualcuno, anche se ancora non ci è dato sapere chi.

Nico, la ragazza che appare con Nero nel trailer del gioco, sembra essere la nipote di Nell Goldstein, un personaggio che appare nelle storie dedicate a Devil May Cry e creatore di Ebony&Ivory le leggendarie pistole del figlio di Sparda.

Nelle stesse storie Dante assume lo pseudonimo di Tony Redgrave. Red Grave è il nome del luogo dove Devil May Cry 5 si svolgerà, sicuramente questi dettagli scateneranno le più fervide menti dei giocatori.

Fateci sapere qual’è la vostra idea.

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One e PC, chi non lo avesse ancora prenotato, può farlo qui.

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media