Devolver Direct, nuovo video per lo psichedelico e oscuro Skate Story

A concludere le presentazioni del –notoriamente bizzarro– evento Devolver Direct, questa notte è apparso un nuovo video per lo psichedelico e oscuro Skate Story.

Skate Story -già apparso con un video gameplay nel 2020– ci metterà nei panni di un demone fatto di vetro e sofferenza, costretto dal Diavolo a raggiungere la Luna su uno skateboard con l’obbiettivo di consumarla e così liberare la propria anima.

Con oltre 70 mosse di skate, possibilità di personalizzare la tavola in ogni sua parte, e persino un sistema di progressione dello skater maledetto, il viaggio attraverso i 9 livelli degli Inferi e i suoi mille pericoli -e mostri- potrebbe non essere un impresa impossibile.

skate story image

La data d’uscita per Skate Story è prevista per un vago 2023, nel frattempo è già disponibile una pagina Steam dedicata.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli