Devolver Direct, video reveal per The Plucky Squire

Durante la presentazione notturna del Devolver Direct è stato svelato con un video reveal per l’action adventure The Plucky Squire.

Nei panni di Jot e i suoi amici si vivrà una magica avventura che ci porterà a balzare costantemente dal mondo 2D dei libri illustrati a quello fatto degli oggetti in tre dimensioni, nel difficile tentativo d’impedire al malvagio Humgrump di cambiare la storia del nostro libro di fiabe per sempre.

The Plucky Squire prende ispirazione da meccaniche già viste in capolavori Nintendo nella serie Paper Mario -e più recentemente in Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: A Link Between Worlds– riuscendo a creare un titolo dalla direzione artistica realmente promettente.

the plucky squire image

Si potranno iniziare a vivere le avventure di The Plucky Squire solo nel 2023, nel frattempo è già disponibile una pagina Steam dedicata.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli