Devolver Direct, presentato l’adrenalinico Anger Foot!

Nel corso di questa notte durante il Devolver Direct è stato presentato con un video l’adrenalinico Anger Foot.

Anger Foot è già conosciuto da diversi mesi sul portale itch.iodistribuito in forma totalmente gratuita-, e nel suo core gameplay la versione ridefinita e completa che verrà distribuita da Devolver Digital sembra essere praticamente identica alla sua forma prototipale.

A ritmo di hard bass, ci si dovrà fare strada nei luoghi più malfamati di Shit City, muniti dei nostri fidati piedi e delle occasionali armi lasciate dai nostri nemici antropomorfi, cercando di raggiungere la meta di ogni livello proposto.

Con una formula che richiama i leggendari titoli della serie Hotline Miami, ed uno stile dissacrante verso la cultura underground dei paesi dell’Est Europa, il rush d’adrenalina è assicurato.

Anger Foot è previsto per il 2023, ma è già presente una pagina dedicata su Steam con tanto di Demo con i primi livelli per saggiare la potenza del piede!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli