Diablo IV – Guida: Le 5 migliori armi per la classe “Negromante”

Non sorprende che la classe Negromante di Diablo 4 sia fra le migliori del gioco. Lo era in Diablo III (nello specifico nell’espansione), e non poteva essere diverso nel nuovo capitolo.

Il Negromante può non solo evocare un plotone di servitori e golem non morti ma può anche infliggere maledizioni, distruggendo chiunque gli si opponga. Un aspetto da considerare attentamente riguarda il bilanciamento delle capacità offensive e difensive; scoprirete ben presto che i gruppi di nemici minori sono facilmente affrontabili ma i boss rappresentano una sfida leggermente maggiore per questa classe. E, naturalmente, il vostro equipaggiamento e, in particolare, gli oggetti ed elementi leggendari sono di primaria importanza e devono essere scelti con cura.

5. The Grandfather

Si tratta di una spada a due mani unica che può essere equipaggiata da più classi. Anche se l’arma non è stata progettata specificamente per i Negromanti, potrebbe essere una bella aggiunta a una build da Negromanti. L’arma funziona particolarmente bene con le build che fanno molto affidamento sulle abilità ossea poiché, in generale, tendono a beneficiare maggiormente dell’enorme bonus al danno da colpo critico, che può raggiungere il 100%.

4. Doombringer 

Proprio come The Grandfather, il Doombringer è un’arma unica che può essere utilizzata da più classi. Un Negromante che brandisce il Doombringer ha una probabilità del 15-25% di infliggere danni ombra bonus ai nemici circostanti e indebolirli per 5 secondi. Inoltre, l’arma aumenta l’abilità di base, la vita massima e può curare chi la brandisce. Le build che basate sul danno ombra beneficiano maggiormente di quest’arma.

3. Arma con aspetto bagno di sangue

L’Aspetto Bagnato di Sangue è uno dei migliori Aspetti del Negromante in questo momento, specialmente se state costruendo una build di Sangue. Questo aspetto potenzia ondata di sangue permettendogli di inviare un’ondata aggiuntiva poco dopo la prima. L’eco infligge meno danni dell’ondata primaria, ma è comunque sufficiente per finire i nemici feriti. L’Aspetto bagno di sangue può essere sbloccato nel Codex del Potere.

2. Urlo esangue

L’Urlo esangue è una falce a due mani unica disponibile esclusivamente per i Negromanti. Questa è sicuramente fra le migliori armi di Diablo 4 grazie alla sua capacità di potenziare il danno delle abilità ombra. Quest’arma fornisce danno bonus ai nemici congelati e raffreddati nonché resistenza al freddo e punti vita in caso di uccisione

1. Fiumenero

Fiumenero è indiscutibilmente la migliore arma (si tratta di una falce unica) del Negromante. Come la maggior parte delle armi, tuttavia, non sarete in grado di trarne il massimo a meno che non stiate utilizzando una build specifica. Nello specifico, quella “Esplosione Cadaverica”. L’effetto unico di Fiumenero consuma fino a 4 cadaveri aggiuntivi vicino al cadavere iniziale, infliggendo il [122 – 130]% di danni aggiuntivi con un’area più ampia del [21 – 25]% per cadavere aggiuntivo.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli