Dirt 5 – Il nuovo filmato di Gameplay mostra le gare Point-to-Point

Codemasters ha rivelato la prima pista Point-to-Point in Dirt 5, che è una pista off-road ambientata in Cina con un ambiente incredibilmente bello.

Le gare Point-to-Point di solito sono un po’ più difficili da vincere rispetto ai circuiti classici, perché fino alla fine della gara si affrontano nuove curve e nuove sfide, quindi non si ha la minima idea di come sarà la parte successiva del tracciato. Detto questo, i tracciati da Point-to-Point sono più divertenti da giocare in quanto è raro vedere strade o ambienti già visitati più e più volte. Come mostrato nel trailer qui che trovate nel player sottostante, uno dei tracciati Point-to-Point di Dirt 5 è ambientato in Cina, con un design ambientale che mette in davvero soggezione per la sua bellezza. La pista sarà disponibile attraverso l’evento Rally Raid, che ospita le auto da Rally moderne e i tracciati Point-to-Point. Detto questo, si può competere sullo stesso tipo di piste in altri eventi con veicoli come Camion e Buggies.

Dirt 5 si propone di offrire la migliore esperienza della serie, grazie alla sua grande varietà di eventi e classi di auto. Il gioco arriverà con una nuovissima modalità carriera, che è stata interpretata da Troy Baker e Nolan North.

Dirt 5 sarà lanciato il 6 novembre per Xbox One, PS4, Stadia e PC. Il gioco arriverà su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre, mentre laversione PS5 arriveranno il 12 novembre.

Dirt 5 supporterà lo Smart Delivery su console Xbox, il che significa che è possibile aggiornare la versione Xbox One a Xbox Series X o Xbox Series S gratuitamente.

DIRT 5 è la nuova e grintosa esperienza di corse off-road di Codemasters. Traccia la tua strada sui percorsi più emblematici del mondo. Guida una vasta gamma di auto, dalle icone dei rally ai camion, passando per le GT e molte altre ancora. Con le stelle della modalità Carriera, lo schermo condiviso per quattro giocatori, un’azione online innovativa e la nuova modalità di creazione di arene Playgrounds, DIRT 5 è la nuova generazione dei giochi di corse estreme.

Rispondi

Ultimi Articoli