Disponibili upgrade next gen per Resident Evil 2, 3 e 7

Nel corso del Capcom Showcase 2022, l’azienda giapponese ha rilasciato un nuovo trailer per annunciare le features next gen degli upgrade per Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7: Biohazard.

Gli utenti che hanno già le versioni PlayStation 4 o Xbox One dei citati titoli, possono effettuare l’upgrade gratuito alle versioni PlayStation 5 ed Xbox Series. Una patch di upgrade è disponibile anche per utenti PC.

Gli upgrade per i tre capitoli di Resident Evil introducono “caratteristiche all’avanguardia” come il ray-tracing, un frame rate più elevato e l’audio 3D. Le versioni PlayStation 5 supportano altresì il DualSense attraverso il feedback aptico e i grilletti adattivi.

Resident Evil 2, Resident Evil 3 e Resident Evil 7: Biohazard sono disponibili (sia in update gratuito, sia per l’acquisto diretto) da oggi per PlayStation 5 ed Xbox Series.

Se non avete ancora giocato questi grandiosi titoli, vi lasciamo alle nostre recensioni per il remake del secondo e del terzo capitolo, nonché per la Gold Edition di RE7: Biohazard.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli