DJI Mavic Mini 3, è stato trovato per caso un prototipo del futuro Mavic Mini

A distanza di quasi due anni dall’uscita di DJI Mavic Mini 2, è in arrivo il terzo modello della serie Mavic Mini. Avevamo già avuto degli indizi sul prossimo drone comerciale di DJI grazie ad alcune foto trapelate sulla rete, ma dell’autenticità delle quali si è molto discusso, fino ad oggi. Le foto che trovate qui sotto, infatti, sembrano confermare il nuovo design del dispositivo emerso nei giorni scorsi, ma con qualche differenza: vediamo quali.

Un decollo disastroso!

Non sappiamo per quale motivo e come ma apparentemente un prototipo di Mavic Mini 3 si è schiantato dopo un volo di prova lasciando il braccetto del gimbal rotto e qualche pezzetto di plastica con seriali e riferimenti troppo realistici per essere un fake, che ne convaliderebbero l’autencità.

Riusciamo tramite le foto a notare i sensori ostacoli che non sono alloggiati sulla coda del drone ma sulla parte anteriore. Altra cosa da notare è il posizionamento del gimbal che i leak dei giorni scorsi avevano ipotizzato potesse trattarsi di un sistema “2+1“,  ovvero meccanicamente su 2 assi ed elettronicamente sul terzo, ma che dalle foto in questione sembrerebbe un vero e proprio stabilizzazione tre assi.

Per ora non abbiamo altre informazioni sfortunatamente, ma siamo sicuri che dopo questo leak, DJI si deciderà a darci qualche informazione ufficiale. Pensate di acquistare Mavic Mini 3? Noi sicuramente! Diteci cosa ne pensate sul nostro canale Telegram o sul nostro gruppo FaceBook.

Rispondi

Ultimi Articoli