DOOM 3: VR Edition annunciato per Playstation VR

DOOM 3: VR Edition è stato annunciato durante il recente evento Spotlight per PSVR da id Software e Archiact. Il titolo è in arrivo su PlayStation VR il 29 marzo. Si tratta essenzialmente di una versione VR dello sparatutto in prima persona del 2004.

Oltre a Doom 3: VR Edition, saranno incluse le espansioni Resurrection of Evil e The Lost Mission. Il gioco supporterà i controller personalizzati. Inoltre la grafica delle armi è stata migliorata in termini di effetti visivi e qualità delle texture. Anche gli effetti sonori sono stati rivisitati per esprimere al meglio lo spirito cruento di DOOM (2016).

È inoltre possibile controllare le munizioni disponibili usando un indicatore collocato sulle armi. Inoltre, i livelli di salute, armatura e la batteria della torcia saranno consultabili tramite il display dell’orologio da polso. DOOM 3: VR Edition sarà disponibile su PlayStation VR per PS4 e, sfruttando la retro compatibilità, anche su PS5.

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli