Elden Ring sotto i riflettori dopo il gameplay trailer leakato

Elden Ring è certamente uno dei giochi più attesi, ma purtroppo non è possibile sapere tantissimo, dato che From Software non ha pubblicato nulla. Ma ora le cose sembrano essere cambiate, non che la software house abbia finalmente deciso di farci sapere qualcosa sullo sviluppo del gioco di ruolo, ma in questi giorni sono girati online alcuni video nella quale è possibile vedere Elden Ring in tutto il suo splendore.

Il video è stato etichettato come “Bandai Namco confidential“, quindi si tratta di video legati al publisher. Ma cosa si può vedere? Beh, dallo schermo registrato possiamo intravedere un po’ di gameplay. Quindi molti presumono che sia un trailer gameplay pronto per essere lanciato.

elden ring 1

All’interno del trailer è possibile sentire una voce fuori campo dire:”Posso solo immaginare perché stai cercando l’Elden Ring. Suppongo che niente ti convincerà a tornare indietro, molto bene!“, per poi vedere un susseguirsi di scene di gameplay nella quale possiamo vedere un combattimento melee alla Dark Souls, draghi che sputano fuoco, scene d’azione a cavallo e anche alcune parti stealth. È un po’ come se From Software abbia voluto accorpare tutto il mondo dei souls-like creati e l’avesse voluto unire in un nuovo gioco, con meccaniche tutte nuove.

Uno dei numerosi profili Twitter dedicati al titolo ha pubblicato il tutto, eccolo qui sotto:

Tutto questo, però, sembra essere una parte del trailer di Elden Ring. Dunque, non possiamo che aspettare delle notizie ufficiali da Bandai Namco o From Software e scoprire finalmente qualcosa di nuovo sul gioco di ruolo che vede collaborare George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli