DOOM Eternal: Guida alle migliori rune – elenco ed effetti

Le rune cambieranno alcune dinamiche di gameplay

Le rune sono utili potenziamenti equipaggiabili che modificano leggermente il gameplay di DOOM Eternal. Equipaggiando le rune, sarete in grado di personalizzare e cambiare il modo in cui combatterete i demoni nel gioco.

Dovrete setacciare i vari livelli di gioco per trovare le rune e sbloccarle. Una volta trovata una runa nascosta, sarete in grado di scegliere quale runa sbloccare ed equipaggiare.

Il Doomguy può avere un massimo di 3 Rune equipaggiate in contemporanea. Combinando diverse rune si avranno effetti e benefici differenti.

Lista di tutte le rune

RunaEffetti
FerociaEseguite una Uccisione Gloriosa più velocemente.
Controllo aereoAumenta notevolmente il controllo del movimento in aria.
Disorientato e confusoAumenta la durata della permanenza dei nemici in uno stato di stordimento.
Lancio salvificoPermette di sopravvivere a un colpo mortale e rallenta brevemente il tempo, dandovi la possibilità di recuperare. Questa Runa si ricarica alla morte.
Cerca e distruggiLanciatevi in una Uccisione Gloriosa partendo da molto più lontano.
Alimentato dal sangueOttenete un aumento di velocità dopo aver eseguito una Uccisione Gloriosa.
Dai un pugno e reagisciI nemici uccisi da un Pugno di Sangue rilasciano salute.
Attrezzatura demoniacaI nemici uccisi dall’attrezzatura o sotto l’influenza dell’attrezzatura diminuiranno il tempo di ricarica.
Chrono strikeTenere premuto LT / L2 a mezz’aria per rallentare temporaneamente il tempo. Una volta che la runa è completamente prosciugata, dovrete aspettare che si ricarichi.

Rune migliori e consigliate

1. Chrono Strike
Eccellente per la maggior parte delle situazioni di combattimento sia per uso offensivo che difensivo. Questa Runa diventerà particolarmente utile per coloro che vogliono la precisione per eliminare i punti deboli nemici.

2. Controllo aereo
Il controllo aereo consente più spazio di manovra per schivare gli attacchi nemici a mezz’aria e fare salti da una piattaforma all’altra. Questo effetto offre benefici anche al Meathook del Super Shotgun, permettendovi di girarvi rapidamente per posizionarvi sul lato cieco del bersaglio.

3. Attrezzatura demoniaca
Una solida scelta per avere la meglio su orde assetate di demoni usando le bombe di ghiaccio e le granate a frammentazione. Una volta potenziata la Bomba di ghiaccio dell’armatura Praetor, questa Runa può essere combinata con un’abilità del cristallo della sentinella “Salute in cambio di Sangue”, che ricarica il Pugno di sangue per ogni pack salute extra raccolto quando la nostra salute è massima.

Potrebbero interessarti:

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli