Dopo i leak, Atlus sorprende tutti con Metaphor: ReFantazio

Nel corso dell’Xbox Games Showcase, Atlus ha deciso di sorprendere tutti con il primo trailer di Metaphor: ReFantazio, nuovo RPG dai creatori di Persona.

Ve lo proponiamo di seguito.

Metaphor: ReFantazio segna il debutto di ATLUS nel mondo dei fantasy RPG su vasta scala, diretto da Katsura Hashino, con il character designer Shigenori Soejima ed il compositore0 Shoji Meguro.

Scrivi il tuo destino ed ergiti al di sopra della paura mentre compi i tuoi passi in un mondo fantasy come non lo avete mai visto prima. Scosso da un mistero inquietante, il reame è sull’orlo del precipizio. Il player dovrà affrontare un viaggio, superare ostacoli e trasformare i legami con i propri amici in forza.

Metaphor: ReFantazio è sviluppato dallo Studio Zero. Il titolo approderà su PC e Xbox Series X|S nel corso del 2024. Per ora, nessuna comunicazione in merito alla presenza del titolo nel catalogo di Xbox Game Pass. Nuovi dettagli (e la possibile conferma della release per console Sony) arriveranno il prossimo 20 Giugno alle 15:00 (ora italiana), in un evento streaming confermato da Atlus.

Solo pochi giorni fa, Atlus aveva combinato un pasticcio rivelando anzitempo il remake di Persona 3 e lo spin off tattico di Persona 5: Pasticcio Atlus: leakati i trailer di Persona 3 Reload e Persona 5 Tactica

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media