Dragon Ball Z: Kakarot – Guida: come sbloccare l’auto

A cosa serve volare quando si ha la patente?

Come in ogni gioco dedicato alla serie che si rispetti, anche Dragon Ball Z: Kakarot vi permetterà di volare, fornendovi così la possibilità di esplorare l’ampio mondo di gioco.

Sicuramente durante il vostro volteggiare avrete notato delle auto sfrecciare o gareggiare su strada. E se vi dicessimo che potrete ottenere anche questi mezzi? Scoprite con noi come sbloccare l’auto di Goku in Dragon Ball Z: Kakarot.

Come sbloccare l’auto

Come i più accaniti fan della saga ricorderanno, anche il buon Goku ha avuto a che fare con la scuola guida, con risultati a dir poco spassosi.

Tornando seri, per sbloccare l’auto di Goku in Dragon Ball Z: Kakarot dovrete avanzare con la trama principale. In questo caso dovrete portare a termine la Saga di Freezer. Una volta fatto, dovrete dedicarvi a qualche missione secondaria, ad un certo punto ChiChi vi chiederà di prendere la patente di guida.

Solo da questo momento potrete sbloccare l’auto di Goku.

Vivere un quarto di miglio alla volta

Dopo la richiesta di ChiChi verrete introdotti al sistema di funzionamento delle auto e dopo un piccolo test drive, otterrete finalmente la patente.

Dopo aver ottenuto l’ambito documento dovrete recarvi da Bulma alla Capsule Corporation. Nel menu dedicato alla costruzione dovrete selezionare la voce che vi farà sbloccare l’abilità di costruire e modificare robot e mezzi.

Una volta fatto ciò, potrete cominciare a costruire l’auto di Goku, sempre se avete i materiali richiesti. Saranno necessari 4 componenti in tutto e molti Zeni, per realizzarli però avrete bisogno di diversi materiali.

Potrete ottenere quest’ultimi vagando per la mappa di gioco, facendo acquisti da alcuni mercanti oppure richiederli direttamente a Shenron, dopo aver trovato tutte le Sfere del Drago.

Bene, l’iconica auto di Goku ora è vostra, potrete selezionare questo mezzo di trasporto premendo il tasto “Su” del vostro D-Pad.

Dragon Ball Z: Kakarot Auto Super Saiyan Goku

E voi, avete già costruito l’auto? Fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarvi:

5 trucchi per iniziare
Guida alla cucina e alle ricette

Guida agli emblemi dell’anima
Guida alle Sfere del Drago

Andrea Bevilacqua
Andrea Bevilacqua
Nato nei magnifici anni '90 ed entrato in tenera età nel magico mondo dei videogiochi grazie ad un baffuto idraulico italiano ed un prode spadaccino in calzamaglia verde. Oggi, passata la soglia degli "enta", cerco nei moderni capolavori videoludici il titolo in grado di emozionarmi e di regalarmi un gameplay stimolante. Le mie altre passioni sono: musica (ex-chitarrista), calcio (irriducibile cuore rossonero) e cinema.

Rispondi

Ultimi Articoli