Dragon Ball Z Kakarot, guida agli emblemi dell’anima

Gli emblemi dell’anima in Dragon Ball Z Kakarot sono uno dei molti modi in cui possiamo potenziare i nostri combattenti. Date un’occhiata a questa guida di Dragon Ball Z Kakarot per trovarli tutti e diventare più forti. Alcuni sono facili da trovare, mentre altri sono nascosti piuttosto bene.

Gli emblemi dell’anima rappresentano abilità innate di un personaggio e una volta ottenuti andranno a potenziare varie statistiche. Ogni Emblema dell’Anima può anche essere aumentato di livello avvalendosi dei doni. Fare doni dal menu Comunità della schermata emblemi anima aumenta le capacità di una comunità. Oggetti differenti aumentano capacità di comunità diverse, oltre all’amicizia. Quest’ultima influenza le prestazioni di uno specifico personaggio di supporto al combattimento.

DBZ Kakarot guida agli Emblemi dell’anima:

Dovrete completare le missioni principali e secondarie per ottenerli. L’utilizzo è davvero semplicissimo, dovrete equipaggiare gli emblemi nelle Bacheche della comunità, il cui accesso è possibile dall’apposito menu. Dopodiché dovrete andare nella sezione dei consigli della comunità dove troverete tutti gli emblemi raccolti. Basta selezionarne uno dopo aver verificato quali sono le statistiche che andrà a migliorare e inserirlo nella sezione corrispondente.

Il grado di una comunità è influenzato dal livello generale della comunità dato dagli Emblemi anima assegnati. Quando una comunità raggiunge un determinato livello generale, il suo grado aumenterà e potrete accedere a nuove abilità. Il livello generale della comunità dipende dal livello degli emblemi assegnati, quindi potrete modificare il grado della stessa, inserendo o rimuovendo emblemi.

Bonus legame

Posizionando determinati emblemi e attivandoli mettendoli l’uno accanto all’altro, attiverete un bonus legame che andrà ad incrementare il livello di un comunità il che renderà più semplice aumentarne il grado.

[Lista in aggiornamento]

 

Potrebbero interessarti:

Dragon Ball Z: Kakarot – Guida alla cucina e alle ricette
Dragon Ball Z: Kakarot – Guida: 5 trucchi per iniziare
Guida agli Emblemi dell’anima
Come Sbloccare l’auto

Se siete interessati a Dragon Ball Z: Kakarot continuate a seguirci, nei prossimi giorni arriveranno altre guide. Nel frattempo fateci sapere nei commenti se avete acquistato il gioco e cosa ne pensate.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media