EA annuncia i partner ufficiali di Battlefield 2042

Articolo di · 30 Giugno 2021 ·

Electronic Arts e DICE hanno rivelato la lista dei partner ufficiali per l’attesissimo prossimo capitolo del rinomato franchise di Battlefield, Battlefield 2042. La lista comprende Microsoft, NVIDIA, Logitech, Polaris e Western Digital.

All’inizio di questo mese, EA e DICE hanno rivelato il titolo attraverso il trailer ufficiale di Battlefield 2042. Pochi giorni dopo, il 13 giugno, hanno offerto ai giocatori una prima occhiata al gameplay con il gameplay trailer ufficiale.

In occasione del reveal, DICE ha mostrato la prima di tre distinte esperienze multiplayer, All-Out Warfare. Questa esperienza include la nuova generazione di due delle modalità preferite dai fan, Conquista e Sfondamento. Adesso queste includono fino a 128 giocatori su console e PC di nuova generazione. Comprendono inoltre le mappe più grandi di sempre per il franchise, ricche di condizioni meteorologiche dinamiche, rischi ambientali in grado di mutare il gioco e spettacolari eventi mondiali.


I partner di Battlefield 2042

A sostegno di Battlefield 2042, EA ha stretto una partnership con una serie di marchi leader a livello mondiale per garantire che la prossima uscita del franchise di Battlefield sia la migliore di sempre. Questi partner includono:

Console Partner ufficiale: Xbox. EA e Xbox hanno stretto una partnership per rendere Xbox Series X/S le console ufficiali di Battlefield 2042.

Piattaforma grafica (PC)Partner ufficiale: NVIDIA. La partnership di EA e DICE con NVIDIA garantisce la migliore esperienza per PC basata sulle tecnologie di gioco GeForce RTX di nuova generazione, l’aumento delle prestazioni basate sull’intelligenza artificiale di NVIDIA DLSS e la modalità a bassa latenza di NVIDIA Reflex.

Periferiche (PC) Partner ufficiale: Logitech. EA e Logitech lavoreranno insieme al fine di garantire ai giocatori l’integrazione di Logitech per i loro dispositivi. Tra gli elementi di tale integrazione, la tecnologia LIGHTSYNC di Logitech per le periferiche e le preimpostazioni audio di gioco con EQ ottimizzato per le cuffie Logitech.

Veicoli fuoristrada in-game – Partner ufficiale: Polaris. EA e Polaris hanno stretto una partnership per offrire ai giocatori l’opportunità di utilizzare autentici veicoli Polaris in Battlefield 2042, a partire dal Polaris Sportsman ATV.

Archiviazione dei dati di gioco – Partner ufficiale: WD_BLACK. EA e il marchio WD_BLACK di Western Digital si impegnano a garantire ai giocatori di Battlefield 2042 la migliore esperienza di gioco possibile per il suo ampio e nuovo mondo di mappe coinvolgenti e realistiche e per un gioco dinamico.

Battlefield 2042

Battlefield 2042 all’EA Play

DICE L.A. svelerà la prossima grande esperienza in arrivo per il franchise di Battlefield in occasione dell’EA PLAY Live il 22 luglio. Si tratterà di un tipo di gioco completamente nuovo: una vera e propria lettera d’amore per i fan di Battlefield, che farà sentire a casa i giocatori di lunga data.

La terza esperienza di Battlefield 2042, Hazard Zone, è una nuovissima modalità di gioco a squadre ad alto rischio: una versione moderna dell’esperienza multiplayer che sarà rivelata in modo più dettagliato a ridosso del lancio.

Criterion 10

    Rispondi