EA Motive proseguirà il lavoro sul brand di Dead Space

Sono passati pochi giorni dall’uscita ufficiale del remake del primo Dead Space e, a seguito delle ottime valutazioni di critica e pubblico, Motive ha già iniziato a parlare del futuro del brand, che a quanto pare sarà roseo di contenuti.

Stando a quanto riportato presso un’intervista tenuta su GQ Magazine, i dirigenti di Motive hanno rivelato che sono tuttora in discussione idee in merito ad un seguito o ad un altro remake della saga di Isaac Clarke.

Ecco quanto affermato dai responsabili del progetto, Phil Ducharme e Roman Campos-Oriola:

“C’è tutto l’interesse da parte nostra nell’ulteriore esplorazione di Dead Space. Ci sono delle idee. fra non molto discuteremo di cosa fare come prossimo progetto.”

Che dire, indubbiamente esternazioni che fanno ben sperare per tutti gli appassionati della saga e del lavoro recentemente pubblicato da Motive (di cui potete leggere QUI la nostra recensione). Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito!

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli