PS5 – Nuovo aggiornamento in Beta: Discord e VRR in 1440p

Sony ha recentemente (e di punto in bianco, come spesso ultimamente accade) rilasciato una nuova beta software per tutti coloro che aderiscono al programma di testing.

Gli utenti infatti di Canada, USA, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito hanno da ora la possibilità di installare sulla propria PlayStation 5 un nuovo firmware che porta in dote numerosi miglioramenti ed implementazioni. Purtroppo l’Italia continua ad essere stranamente esclusa da questi programmi.

La prima di queste novità è la tanto vociferata integrazione con Discord per le chat vocali, oltre che il VRR supportato per la risoluzione a 1440p. In aggiunta a queste funzioni, vengono segnalati numerosi interventi anche per quanto concerne l’accessibilità (come ad esempio la possibilità di aggiornare in maniera wireless il DualSense) ed una funzione di filtro per la libreria dei giochi.

Per avere tutti gli altri dettagli, vi rimandiamo al seguente LINK ufficiale di Sony. Stando a quanto emerge, pare che l’aggiornamento verrà distribuito in forma stabile verso i primi giorni di marzo.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli