PlayStation Now: la line-up di dicembre 2020

Con l’inizio del mese di dicembre Sony ha annunciato la nuova lista di giochi che entreranno a far parte del servizio PlayStation Now questo mese e il titolo di punta è sicuramente uno dei più venduti su PS4.

Sul PlayStation Blog Sony ha rivelato la lista dei sei nuovi giochi che si aggiungeranno al PlayStation Now nel mese di dicembre. Tra tutti, quello che attira maggiormente l’attenzione è senz’altro Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games. Questo RPG Open World è stato lanciato nel 2017 ed entra a far parte del servizio PS Now proprio nel momento in cui il suo seguito, Horizon Forbidden West, si prepara ad uscire su PS4 e PS5. Chi non avesse ancora giocato a questo titolo potrebbe trovare questa scelta dei tempi ideale, se iscritto al servizio.

Ecco la lista dei sei giochi aggiunti al PS Now questo mese:

  • Horizon Zero Dawn
  • Stranded Deep
  • Broforce
  • The Surge 2
  • Darksiders III
  • Wreckfest: Drive Hard. Die Last.

PlayStation Now

Complessivamente si tratta di un’aggiunta piuttosto solida per il mese di dicembre, dato che ogni gioco citato rappresenta un genere molto diverso. Vale la pena di ricordare anche che, con riferimento a Horizon Zero Dawn, il DLC The Frozen Wilds sarà disponibile gratuitamente per il gioco tramite servizio PlayStation Now. In sostanza, si avrà accesso all’esperienza completa, il che non è affatto male.

Per chi non fosse iscritto al servizio, ma stesse pensando di tuffarcisi, il costo dell’abbonamento è di 9.99€ al mese.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli