Epic Games Store, Beyond Blue e Never Alone in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana esploriamo le profondità dei mari in Beyond Blue e avventuriamoci nella tundra dell’Alaska nel fiabesco Never Alone.

Beyond Blue è una particolare esperienza che ci mette nei panni di un esploratrice e scienziata, alla costante ricerca di spiegazione ai misteri dell’oceano. Un avventura in terza persona dove potremmo osservare, ascoltare e interagire con l’ecosistema marino come in pochi altri titoli.

Prendiamo parte a 8 diverse immersioni, e sfruttiamo un equipaggiamento all’avanguardia, mentre viviamo una narrazione evocativa, una colonna sonora coinvolgente, e sblocchiamo 16 mini documentari sulle meraviglie dell’oceano.

Never Alone è un gioco platform con enigmi realizzato in collaborazione con gli Iñupiat, uno dei popoli nativi dell’Alaska. Incentrato sul folklore popolare di queste terre desolate, vestiamo i panni di Nuna, e con l’aiuto della sua volpe, cerchiamo di sopravvivere al freddo siderale.

Esploriamo ambienti maestosi, e compiamo gesta eroiche, mentre incontriamo bizzarri personaggi appartenenti alle leggende Iñupiaq, in solitaria, o anche con l’aiuto di un nostro amico.

Potete fare vostri Beyond Blue e Never Alone in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 27 aprile.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media