Epic Games Store, Chess Ultra in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana giochiamo d’ingegno e strategia nel simulatore di scacchi Chess Ultra.

Chess Ultra è un completo simulatore di scacchi creato da Ripstone, team indie inglese attualmente al lavoro sul videogioco omonimo della serie hit di Netflix The Queen’s Gambit Chess, che fà della ricostruzione del secolare gioco da tavolo il suo più grande pregio.

Con una rappresentazione grafica di altissimo livello, un IA tarata su 10 livelli ELO approvati dai più grandi maestri di scacchi, Chess Ultra si pone come prodotto ludico omnicomprensivo per l’esperienza dello scacchista provetto così come di quello novizio.

Oltre l’immancabile modalità multigiocatore, e una gran moltitudine di modalità, tra cui scenari storici del mondo degli scacchi, Chess Ultra offre anche un immersiva modalità in VR, con il supporto dei visori Oculus e HTC Vive.

E in più questa settimana, in regalo sull’Epic Store trovate anche lo Starter Pack: Ishizuchi per il titolo multiplayer F2P di stampo navale World of Warships.

Potete fare vostri Chess Ultra e lo Starter Pack: Ishizuchi per World of Warships in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 30 marzo.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli