Epic Games Store, Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana affrontiamo una battaglia planetaria per il dominio assoluto in Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War.

Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War è un gioco di strategia a turni 4X ambientato nel violento e terrificante pianeta di Gladius Prime nell’universo di Warhammer 40,000.

Prendiamo il controllo di una delle 4 fazioni – Astra Militarum, Space Marines, Orki o Necrons – e muoviamo guerre lungo un pianeta ostile in scenari generati randomicamente. Costruiamo città, fortificazioni, e potenziamo le nostre macchine da guerra, per schiacciare i rivali e regnare incontrastati.

Potete fare vostro Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il corrispettivo link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 16:00 di giovedì 23 marzo.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli