Epic Games Store, Dark Deity e Evil Dead: The Game in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana risaniamo un impero in guerra in Dark Deity e combattiamo per le orde delle tenebre in Evil Dead: The Game.

Dark Deity ci porta nella terra di Terrazael, un mondo squarciato dalle guerre, promesse mai mantenute dai suoi regnanti, e rituali di una magia ormai senza controllo. Un titolo indie strategico a turni, omaggio a serie iconiche del genere.

Scegliamo una squadra di 30 eroi, con personalità, motivazioni e capacità peculiari, e gettiamoci nei campi di battaglia. Specializziamo i nostri guerrieri scegliendo tra 54 classi differenti, e centinaia di armi e incantesimi, mentre stringiamo con loro profondi legami d’amicizia e fiducia.

In Evil Dead: The Game ritorna l’eroe per caso Ash Williams, e con lui le orde del male intenzionate a conquistare il mondo dei vivi. Buttiamoci a in un action in terza persona di stampo horror, in solitaria o con gli amici in co-op, oppure sfidiamo altri giocatori fino alla morte.

Vestiamo i panni di diversi personaggi provenienti dall’universo cinematografico, oppure abbracciamo il ruolo dei malvagi ponendoci tra le fila dei demoni. Non importa che ruolo scegliamo, l’importante sarà caricare i fucili –o la ma motosega– e sopravvivere alla notte.

E in più questa settimana potete riscattare il pacchetto Epic Cheerleader per il picchiaduro battle royale Rumbleverse!

Potete fare vostri Dark Deity, Evil Dead: The Game e i bonus per Rumbleverse, solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link ai rispettivi giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 24 novembre!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli