Tensione e brutalità nel trailer di lancio di The Callisto Protocol

Striking Distance Studios ha annunciato la pubblicazione del trailer di lancio di The Callisto Protocol, un nuovo gioco survival horror fantascientifico in uscita per PC e console il prossimo 2 Dicembre 2022.

Il trailer mostra le emozionanti performance della star di “Transformers” Josh Duhamel nel ruolo di Jacob Lee, della star di “The Boys” Karen Fukuhara nel ruolo di Dani Nakamura (annunciata in un precedente trailer) e di Sam Witwer nel ruolo di Leon Ferris.

Il trailer contiene anche la canzone “Lost Again”, un nuovo brano drammatico di Kings Elliot, scritto esclusivamente per The Callisto Protocol.

Ve lo proponiamo di seguito.

Ambientato sulla luna morta di Giove, Callisto, nell’anno 2302, The Callisto Protocol sfida i giocatori a
sopravvivere agli orrori della Black Iron Prison e a scoprire gli oscuri segreti della United Jupiter Company dopo che una misteriosa epidemia getta Callisto nel caos.

Oggi esce anche il quinto episodio di “The Callisto Protocol: Helix Station”, una serie audio in sei parti con protagonisti Gwendoline Christie e Michael Ironside. Il podcast è un prequel degli eventi e segue due tracciatori di posizioni che affrontano orrori inimmaginabili mentre sono impegnati in una lucrosa e pericolosa taglia sulla stazione Helix, abbandonata nel sistema gioviano.

I fan che si sono persi l’ultima puntata della docuserie “Engineering Horror” possono anche guardare
tutti e quattro gli episodi della serie, che presenta le icone dell’horror in film, TV, giochi e fumetti.
Guardate tutti e quattro gli episodi della serie qui.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media