Epic Games Store, Doki Doki Literature Club Plus e Lost Castle in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana facciamo amicizia con delle simpatiche ragazze in Doki Doki Literature Club Plus!, e prendiamo un amico e buttiamoci nei dungeons di Lost Caste.

Doki Doki Literature Club Plus! è la versione definitiva della visual novel psicologica che ha sconvolto il mondo del gaming nel 2017. Con nuove storie secondarie, un aggiornamento in Full-HD del suo artstyle, e una completa galleria delle immagini, non esiste modo migliore per fare la conoscenza di Sayori, Natsuki, Yuri e Monika.

Ma facciamo attenzione a non cadere in inganno; questa non è una semplice visual novel in stile anime, e ciò che sveleremo durante la nostra avventura potrebbe turbare le menti più deboli!

Lost Castle è un action rpg in 2D, con elementi rougelike e procedurali, che c’invita a trovare un gruppo di amici fidati e dare battaglia a orde di mostri nell’ormai corrotto Castello di Harwood, che si dice celare uno dei tesori più ricchi mai visti al mondo.

Con oltre 100 oggetti dalle qualità uniche, più di 60 pozioni dagli svariati effetti, sfidiamo la sorte tra le randomiche stanze di un castello maledetto, e utilizziamo le spoglie dei nostri eroi caduti per diventare sempre più forti.

Potete fare vostri Doki Doki Literature Club Plus!Lost Castle in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 15 febbraio.

E non perdetevi la live sul nostro canale ufficiale Twitch di 4News.it, per provare assieme a Edoardo “SamaelBecks” Bechis cosa ci propongono questi titoli gratuiti nella nuova rubrica #GiochiXPovery, in onda ogni giovedì alle 18:30.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media