Epic Games Store, Fallout: New Vegas – Ultimate Edition in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana esploriamo le vaste lande del Nevada post nucleare nell’eccellente Fallout: New Vegas – Ultimate Edition.

Fallout: New Vegas – Ultimate Edition è l’edizione definitiva del titolo Fallout, reinventato dalle geniali menti di Obsidian Entertainment, e considerato ancora oggi come uno dei migliori titoli della serie ideata dai leggendari Black Isle Studios, e fatta rinascere da Bethesda.

Fallout: New Vegas – Ultimate Edition ci da accesso a tutti i contenuti rilasciati per il gioco originale, incluse le armi, le storie addizioali come Dead Money e Old World Blues, oltre che farci godere di tutti i miglioramenti e bilanciamenti compiuti all’opera durante i suoi anni di produzione.

Potete fare vostro Fallout: New Vegas – Ultimate Edition in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 1 giugno.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli