Epic Games Store, Filament e Rising Storm 2: Vietnam in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il nostro PC, questa settimana tocca al curioso puzzle adventure game Filament e il brutale FPS multiplayer di stampo storico Rising Storm 2: Vietnam.

A bordo della nave da ricerca Alabaster, ora in panne e alla deriva nell’oceano, si nasconde un oscuro segreto legato alla scomparsa del suo equipaggio. L’unico superstite è Juniper, il pilota dell’imbarcazione, ancora sotto shock e intrappolata da giorni nella sala timone.

Filament è un singolare puzzle game che pone l’enfasi sulla narrazione grazie a uno storytelling legato a dei collezionabili, così come ai suoi enigmi. Ci attendono oltre 300 sfide disseminate lungo la nave e accessibili in maniera non lineare.

In Rising Storm 2: Vietnam torniamo tra i campi di battaglia, questa volta durante uno dei conflitti più criticati dell’ultimo secolo. Scegliamo il nostro soldato tra la fazione dei Marines Americani o quella dei Viet Cong, e buttiamoci nella mischia.

Un FPS multiplayer con partite fino a 64 giocatori, più di 20 mappe, un arsenale di oltre 50 armi, che riesce a creare una delle esperienze belliche più autentiche ed elettrizzanti sul panorama videludico.

Potete fare vostri Filament e Rising Storm 2: Vietnam in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 10 novembre.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli