Epic Games Store, Hundred Days in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana prendiamo il comando di una filiera vitivinicola nel simulatore dal look minimale Hundred Days.

Hundred Days, realizzato dal team italiano Broken Arms Games, ci mette nei panni di un viticoltore dandoci il pieno controllo di un azienda vinicola durante tutto il ciclo di produzione del Nettare di Bacco.

Con un profondo sistema simulativo, che ci permette persino d’analizzare i terreni sui quali piantare e far crescere i nostri vitigni, così come di scegliere nel dettaglio quali trattamenti e processi di fermentazione adoperare, Hundred Days è una perfetta finestra sul complesso mondo vinicolo.

E in più questa settimana tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Realm Royale Reforged attraverso l’Epic Games Launcher entro giovedì prossimo riceveranno il pacchetto Epic Launch in omaggio!

Potete fare vostro Hundred Days in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 15 settembre

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli