Stranger of Paradise: arriva il nuovo DLC “Wanderer of the Rift”

Square Enix ed il Team Ninja hanno annunciato il DLC di prossima uscita Wanderer of the Rift per Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin.

Si tratta del secondo DLC per l’action RPG, dopo il precedente Trials of the Dragon King.

Gli utenti che hanno acquistato il season pass di Stranger of Paradise riceveranno il DLC senza costi aggiuntivi, così come il già disponibile Trials of the Dragon King ed il futuro Different Future.

I giocatori dovranno affrontare il Labirinto delle Dimensioni, un dungeon che genera casualmente il percorso per sbloccare frammenti di storia. Il DLC introduce un nuovo job, il Mago Blu, e mostri speciali che potrete combattere ed evocare in battaglia. Inoltre, saranno presenti nuovi equipaggiamenti ed una nuova classe di nemici, i Mostri Caotici.

Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC via Epic Games Store. Potete leggere la nostra opinione sul titolo qui.

Wanderer of the Rift sarà disponibile il prossimo 26 Ottobre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli