Epic Games Store, The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana guidiamo un gruppo d’improbabili eroi e conquistiamo le segrete nel GDR fantasy ricco di comicità The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos.

The Dungeon Of Naheulbeuk: The Amulet Of Chaos è un GDR tattico il cui universo nasce originariamente nel 2001 in Francia come una serie di novelle audio le cui avventure prendono in giro tutto il genere fantasy, grazie a singolari personaggi, strampalate situazioni, e momenti al limite del grottesco.

Guidiamo un gruppo di 7 bizzarri avventurieri, raffiguranti le icone più classiche e stereotipate del genere, e addentriamoci nel territorio del perfido Lord Zangdar, facendoci strada tra oltre 100 nemici, ingegnosi trabocchetti mortali, e potentissimi boss, il tutto in un atmosfera comica e dissacrante.

Potete fare vostro The Dungeon Of Naheulbeuk : The Amulet of Chaos in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link al gioco. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 6 luglio.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli